PANTHEON ROMA

I PRODOTTI DI PANTHEON ROMA

GLI SPECIALISTI DI PANTHEON ROMA

  • Paolo Fadelli

  • Leone Fadelli

LA STORIA DI PANTHEON ROMA

Pantheon Roma

Ci sono storie che hanno lasciato un'impronta. Questa è una di quelle.
Vi accompagneremo alla scoperta della storia d'amore più bella del Rinascimento Italiano, una storia semplice e piena di Amore

L' Arte di Raffaello era apprezzata ovunque. Nei salotti aristocratici non si parlava che di quel ragazzo elegante e talentuoso poco più che ventenne. Persino il Papa decise di abbellire con i suoi dipinti le stanze del proprio appartamento, e che per farlo avrebbe ricoperto le opere dei grandi maestri. Fu in quel periodo che il cuore dell'artista visse un amore incontrollabile e travolgente, non per la donna alla quale era promesso sposo, ma per un’umile fornaia di Trastevere: Margheri

Pantheon Roma - E accade in un ultima notte di passione con la sua amata Fornarina che egli tornando  a casa da li a pochi giorni si ammalò e morì.
Rimanendo per la storia del tempo fino ai giorni nostri l'unico e solo Principe dell'Arte.

La più bella storia d’amore del Rinascimento italiano è conservata con l'artista al Pantheon, i suoi profumi sono custoditi in una preziosa collezione di Extrait de Parfum.

Pantheon Roma racchiude nella sua coolexìzione fragranze uniche create per stupire ed essere immortali nel tempo .Raffaello Sanzio è un giovane ragazzo. Vive nelle colline di Urbino, e coltiva il suo animo da artista nella bottega del padre. Chiamato a Roma dal Papa per dipingere i propri appartamenti, si trova a frequentare la più alta aristocrazia del tempo, tanto da essere promesso sposo a Maria, nipote del Cardinale Medici. 

Pantheon Roma

Raffaello viene sepolto – unico tra tutti gli artisti – nel tempio del Pantheon. Pare aver chiesto così, in una sera d’estate, chiacchierando con gli amici artisti nella piazza antistante al tempio romano.
Margherita, giovane e innamoratissima, decide di dichiarare amore eterno all’artista e di vivere la sua vita in un infinito ricordo di lui.

Solo i profumi, meglio delle parole, riusciranno a raccontare questa storia. Evocheranno ricordi, ed emozioni forti.
Nel descrivere i personaggi ci racconteranno qualcosa di noi.

DESAAR Alta profumeria italiana 
| All rights reserved | P.IVA 02137600686
crossmenuarrow-right