GIARDINI DI TOSCANA

I PRODOTTI DI GIARDINI DI TOSCANA

GLI SPECIALISTI DI GIARDINI DI TOSCANA

SILVIA MARTINELLI

LA STORIA DI GIARDINI DI TOSCANA

La nostra storia

I giardini sono il luogo dove Silvia trova l’ispirazione per i suoi profumi d’autore, gli odori sono parte integrante del vissuto di un giardino.

Le essenze di Giardini di Toscana sono evocatrici di ricordi che vanno dall’infanzia a momenti più intriganti, dall’ipnosi dei fiori ai biscotti della nonna, dalle matite di scuola agli agrumi corroboranti; dall’intangibile sottobosco al corporale musk.

Giardini di Toscana la nostra mission

Giardini di Toscana è una linea di profumi d’autore che si posiziona a pieno titolo  all'interno della “profumeria di nicchia”.

Le sue creazioni derivano sempre da un progetto che si basa su emozioni, ricordi, stili che non sono stati studiati a tavolino per ottenere una facile commercializzazione, ma scaturiscono da pura passione.

Giardini di Toscana

Giardini di Toscana è il risultato dell’evoluzione naturale applicata alla creatività di un’azienda a conduzione familiare.

La soddisfazione di un desiderio lungamente covato, l’ espressione di una sintonia tra persone che condividono le stesse passioni.

Una forma espressiva artistica che è di complemento ad altre analoghe espressioni.

Tante sono le storie da cui hanno avuto origine i profumi e ogni creazione è assolutamente originale, unica, distintiva e si abbina a caratteri molto particolari.

Sono fragranze in grado di farsi notare non per invadenza o intensità, ma per qualità estetica ed originalità, quindi adatte a “vestire” personalità spiccate che non cercano certo di omologarsi alle tendenze del momento.

​​'infinito amore nel creare fragranze

Colui che dominava gli odori, dominava il cuore degli uomini; poiché gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all’orrore, davanti alla bellezza, e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti, ma non potevano sottrarsi al profumo... (Patrick Süskind)​

Il laboratorio è il luogo in cui Silvia Martinelli, tra essenze e profumi, riesce a ricreare piccoli ricordi racchiusi in eleganti flaconi di vetro.

Ogni profumo è la storia di un ricordo, di un viaggio, di una sensazione. Il saper racchiudere tutto questo universo di suggestioni ed atmosfere in un flacone rende i profumi di Giardini di Toscana prodotti dal valore inestimabile.

Dal genio creativo e in onore alla storia della sua famiglia, Silvia ha deciso di creare una sua linea di prodotti riprendendo le ricette antiche del nonno e modificandole nel laboratorio di famiglia per esaltarne le proprietà e le calde fragranze del cuore della Toscana.

DESAAR Alta profumeria italiana 
| All rights reserved | P.IVA 02137600686
crossmenuarrow-right