190,00€
è una fragranza che cattura l’intensità del desiderio e la profondità dell’amore, un profumo che racconta storie di notti indimenticabili e di momenti rubati al tempo. Creato da Hamid Merati-Kashani, questo profumo è ispirato a una scena evocativa: il brandy che si rovescia su un tavolo di legno, simbolo di passione sfrenata e di momenti di intima complicità.
La fragranza Drunk Lovers si distingue per il suo sillage avvolgente e per una longevità che testimonia la durata di un amore profondo, rimanendo fedele e intensa per ore.
Le fragranze , nascono dalla mente creativa di alcuni dei più importanti e conosciuti nasi della profumeria mondiale, come Olivier Cresp, Daphne Bugey o Nathalie Lorson. All’esterno un richiamo alla tradizione coreana, con eleganti flaconi bianchi che riprendono la delicatezza e il candore della dinastia reale Joseon. In netto contrasto, il rosso nei dettagli, provocatorio e disturbante.
Inizialmente gourmand, piene e opulente, tutte le creazioni olfattive si rivelano a una seconda analisi complesse, segrete, sporche. Incredibilmente capaci di captare le nostre fantasie più intime. “Nati per distinguersi” è più che uno slogan per BORNTOSTANDOUT®; è il loro mantra, la loro missione e la loro promessa . Fondato dal visionario imprenditore coreano Jun Lim, BORNTOSTANDOUT® nasce grazie alla sua profonda passione per le fragranze. Collezionista di due cose soltanto, arte e profumo, Lim ha unito i due elementi in un progetto artistico che sfida il tradizionale mercato coreano. “Le opportunità in Corea nel campo dei profumi sono limitate rispetto ai prodotti per la cura della pelle. Ho fondato il marchio solo per amore autentico nei confronti di questo mondo.