AMBITCHOUS

NOTE OLFATTIVE: Testa: Caffè Rum Mandarino Cuore: Tiarè Frangipane Ibisco Fondo:  Vaniglia  Cashmeran Santal

145,00

Share

AMBITCHOUS di 

AMBITCHOUS

La vostra ambizione va oltre l'immaginazione di chiunque. non siete il tipo di persona che è qui per compiacere o impressionare qualcuno. quando vi mettete in testa
qualcosa, nessuno può ostacolarvi. mediocre? Sicuramente non è il vostro stile. siate più stronze della stronza media e cercate di ottenere
ciò che volete. la gente parlerà di voi per strada, scriverà di voi sulle riviste e vi studierà a scuola ambitchous essere più stronza della stronza media

Un "ode perfume" a chi abbraccia le
proprie ambizioni fino a creare
un'eredità

AMBITCHOUS

Riconoscendo sia il potere delle parole che il potere dei
profumi, Grammatik Drammatik crea una gamma di profumi
ispirati a parole stravaganti che esprimono la filosofia
“NO DRAMA" delle nuove generazioni.
Attraverso la sua gamma di SKU, il marchio crea un nuovo
vocabolario che consente l'espressione di sé attraverso il
linguaggio ed il profumo. La filosofia “non essere fottutamente
drammatik” è l'essenza che ispira concetti come: Sexorcism,
NFI (No Fucking Idea) o Ambitchous.
brand concept

BRAND CONCEPT
Attraverso la creazione di nuove parole bizzarre che
esprimono un atteggiamento non drammatico, il
marchio mira a comprendere, riconoscere e nutrire una
comunità di intenditori, che condividono lo stesso
linguaggio, atteggiamento e filosofia di vita. Pertanto,
Grammatik Drammatik mira a ispirare una ribellione
in qualche modo rilassata contro il conformismo, la
critica dell'imperfezione o le ricette classiche
dell'essere.
La filosofia “no drama” del brand è rintracciabile anche
nelle ricette delle fragranze, attraverso l'uso di
miscelazioni imperfette

Il marchio è costruito attorno all'idea di un'autentica espressione di sé in un mondo in cui l'imperfetto va benissimo.
Secondo la prospettiva del brand, "fuck drama" si riferisce all'abbandono degli standard di perfezione precostituiti ed al godersi la vita senza prendere nulla di troppo serio o drammatico.
In altre parole, ogni volta che il marchio vuole dare vita alla grande idea, il retroscena del concept deve fare riferimento a un momento “drammatico” e poi contrastarlo con disinvoltura.
Esempio: il Sexorcism (Sessorcismo) si riferisce all'andare a letto con qualcuno di nuovo per dimenticare un ex, una pratica considerata in qualche modo poco ortodossa ma in una generazione che scarta il dramma della rottura, va benissimo andare avanti senza fare storie.

 

Guarda anche

DESAAR Alta profumeria italiana 
| All rights reserved | P.IVA 02137600686
crossmenuarrow-right