GRAMMATIK DRAMMATIK
Riconoscendo sia il potere delle parole che il potere dei profumi, si crea una gamma di profumi ispirati a parole stravaganti che esprimono la filosofia “NO DRAMA" delle nuove generazioni. Attraverso la sua gamma di SKU, il marchio crea un nuovo vocabolario che consente l'espressione di sé attraverso il linguaggio ed il profumo. La filosofia “non essere fottutamente drammatik” è l'essenza che ispira concetti
BRAND CONCEPT
Esempio: il Sexorcism (Sessorcismo) si riferisce all'andare a letto con qualcuno di nuovo per dimenticare un ex, una pratica considerata in qualche modo poco ortodossa ma in una generazione che scarta il dramma della rottura, va benissimo andare avanti senza fare storie.
Per un gruppo di persone esclusivo che può sempre reinventare le regole della vita per soddisfare la propria felicità brand dream
brand manifesto Imperfetto va PERFETTAMENTE bene.
Viviamo in un mondo così noioso, con così tanto dramma attorno. E tutte queste persone ottuse, che impongono le loro regole limitazioni.
NOIOSO!
Il nostro consiglio? Vivila un po’.
Smettila di essere una Drama Queen.
Smettila di fingere.
Smettila di dare spiegazioni e di preoccuparti su
cosa pensano gli altri su di te.
Indossa quel vestito sbalorditivo, usa quelle parole
bizzarre e sii audace e reagisci come cazzo ti pare.
Prendi quello che sembra un momento da
"dramma-lama" e rendilo tuo.
Sii solo te stesso, fantastico e meraviglioso!
Chi se ne frega se non è perfetto??
Sei tu.
GRAMMATIK DRAMMATIK