Ruah

SOGGETTO: Patchouly, Ambrocenide, Cedro CONTRO SOGGETTO:: Calone, Elicriso, Elemi CODA:: Limone, Bergamotto, Brezza marina

160,00

Share

Ruah di 

Ruah

La terra era informe e vuota e le tenebre ricoprivano l ’ abisso e l o spirito di Dio aleggiava sulle acque». (Genesi 1, 1 - 10)

In ebraico, «vento» è tradotto con «Ruah», parola che ben esprime il concetto di Spirito, più propriamente spirito creatore.
Ma allo stesso tempo, Ruah può significare anche «respiro», «alito», soffio». È un vento che soffia su chi non ha vita. Un atto di Luce verso l’acqua. È lo spirito che aleggia sulle acque, il più creativo e il più potente.

L’odore del mare è illuminato dal sole del limone. Senza questo soffio di luce il mare non si lo si potrebbe vedere.

 

Storia del Profumo:

Filippo Sorcinelli è un marchio di lifestyle, il risultato di una contaminazione tra le arti. Non è solo sinonimo di prodotti di nicchia. I progetti dell’azienda spaziano vulcanicamente in ogni settore: arte, eventi, moda, design, in un concetto dello stile di vita che abbraccia diversi aspetti della contemporaneità attraverso forme e materiali insoliti. Un viaggio attraverso la spiritualità e l’armonia, nella costante e audace ricerca della bellezza.

DESAAR Alta profumeria italiana 
| All rights reserved | P.IVA 02137600686
crossmenuarrow-right