Esplora l'eleganza senza tempo con FOUZ di Orens, un'opera d'arte olfattiva che cattura l'essenza di luoghi segreti e avventure straordinarie. Questa fragranza unica è il risultato di un viaggio emozionante intorno al mondo alla ricerca di ispirazione, in cui il fascino di luoghi esotici si fonde con la maestria artigianale di Orens.
Una scia avvolgente e duratura con sfumature legnose e sensuali.
Il flacone è un vero gioiello in oro rosa adornato con una scintillante pietra Swarovski.
FOUZ di Orens trasporta chiunque lo indossa in un viaggio sensoriale indimenticabile. Le sue note olfattive si fondono in un'armonia perfetta, creando una sinfonia di freschezza, eleganza e sensualità. Dall'esplosione iniziale di bergamotto e mandorla, passando per il cuore floreale avvolgente e arrivando alle sfumature legnose e muschiate delle note di base. Ogni vaporizzazione di FOUZ incanta i sensi, trasportandoti in un mondo di emozioni olfattive straordinarie.
Collezione BAZI
Durante il viaggio, i viaggiatori incontrarono diversi segnali che non potevano ignorare.
Sembrava che indizi di misteriosi Oren stessero arrivando, come in un gioco di raccolta di indizi. La Collezione Bazi è un omaggio al primo indizio trovato sotto un vecchio gazebo con un motivo a rombi sul soffitto.
La collezione offre un ampio spettro di note distintive e accattivanti:
dai dolci sentori di lamponi alle tracce di una delicata rosa che si fondono con eleganza con zenzero, vaniglia e incenso, garantendo fascino e originalità.
Orens Parfums
Orens è il marchio per chi vuole regalarsi una fragranza di lusso buona sulla pelle e bella da vedere, è un percorso olfattivo affascinante nel giardino segreto dell'Eden, compiuto da quattro professionisti accumunati da una sola passione: i profumi. Ogni fragranza è il ricordo di questo luogo dall’ineguagliabile bellezza.
Scopri di più
Orens è un posto magico con giardini pensili di fiori profumati incastonati in siepi verdi e antiche colonne. Considerato un giardino segreto, noto per le sue antiche colonne e l'ineguagliabile varietà di fiori rari e piante mistiche, il lontano Orens è ricercato da innumerevoli menti curiose, ma raggiunto solo da pochi. Il significato simbolico, di Orens diventa lo scrigno prezioso di uno ambizioso progetto di profumeria artistica. Ogni flacone, realizzato in zama con uno swarosky distintivo, che ricorda nella sua forma le colonne del giardino segreto di Orens, custodisce gelosamente le note olfattive di un viaggio ideale, unico intorno al mondo attraverso i suoi odori e sapori catturati dai quattro protagonisti nelle loro esperienze.