Collezione BAZI
Sembrava che indizi di misteriosi Oren stessero arrivando, come in un gioco di raccolta di indizi. La Collezione Bazi è un omaggio al primo indizio trovato sotto un vecchio gazebo con un motivo a rombi sul soffitto.
La collezione offre un ampio spettro di note distintive e accattivanti:
dai dolci sentori di lamponi alle tracce di una delicata rosa che si fondono con eleganza con zenzero, vaniglia e incenso, garantendo fascino e originalità.
Orens Parfums
Scopri di più
Orens è un posto magico con giardini pensili di fiori profumati incastonati in siepi verdi e antiche colonne. Considerato un giardino segreto, noto per le sue antiche colonne e l'ineguagliabile varietà di fiori rari e piante mistiche, il lontano Orens è ricercato da innumerevoli menti curiose, ma raggiunto solo da pochi. Il significato simbolico, di Orens diventa lo scrigno prezioso di uno ambizioso progetto di profumeria artistica. Ogni flacone, realizzato in zama con uno swarosky distintivo, che ricorda nella sua forma le colonne del giardino segreto di Orens, custodisce gelosamente le note olfattive di un viaggio ideale, unico intorno al mondo attraverso i suoi odori e sapori catturati dai quattro protagonisti nelle loro esperienze.
Jacques Flori
Profumiere

Azienda: Robertet