Moiré de Kalha

Famiglia Olfattiva: Ambrata Floreale Note di testa: Davana, Limone Note di cuore: Rosa, Violetta Note di fondo: Oud, Patchouli, Legno di Cedro, Vaniglia Naso: Karine Vichon

210,00

Share

Moiré de Kalha di 

Moiré de Kalha

Moiré de Kalha di Orens Parfums è un'eau de parfum ambrata floreale. È la rappresentazione dei riflessi della luce che brillano su ogni petalo di fiore dopo la rugiada del mattino.

Moiré de Kalha di Orens Parfums è  una rosa orientale, coinvolgente e sensuale. Questo fiore senza tempo rivela il suo lato più selvaggio quando è combinato con il calore grezzo dell'oud e dei legni di cedro.
Moiré de Kalha è la rappresentazione dei riflessi della luce che brillano su ogni petalo di fiore dopo la rugiada del mattino.

Collezzione KADOU

Cosa si può creare da un giardino come quello di Orens se non fiori eccezionali?

E se ne raccogliessero così tanti per creare un bouquet speciale?
La collezione Kadou è un omaggio ai diversi fiori che si potevano trovare nel magico giardino di Orens.
Intagliata con la Rosa, regina dei fiori, come simbolo principale, la collezione Kadou è un vibrante bouquet floreale che vi condurrà in un percorso mistico attraverso il giardino, dove un nobile iris e un timido mughetto si fondono con una delicata rosa, e dove legni di cedro e sandalo si armonizzano con il patchouli, riflettendo un'identità orientale segreta che sembra essere fuggita dall'Eden.

 

Orens Parfums

Orens è il marchio per chi vuole regalarsi una fragranza di lusso buona sulla pelle e bella da vedere, è un percorso olfattivo affascinante nel giardino segreto dell'Eden, compiuto da quattro professionisti accumunati da una sola passione: i profumi. Ogni fragranza è il ricordo di questo luogo dall’ineguagliabile bellezza
Orens è un posto magico con giardini pensili di fiori profumati incastonati in siepi verdi e antiche colonne. Considerato un giardino segreto, noto per le sue antiche colonne e l'ineguagliabile varietà di fiori rari e piante mistiche, il lontano Orens è ricercato da innumerevoli menti curiose, ma raggiunto solo da pochi. Il significato simbolico, di Orens diventa lo scrigno prezioso di uno ambizioso progetto di profumeria artistica. Ogni flacone, realizzato in zama con uno swarosky distintivo, che ricorda nella sua forma le colonne del giardino segreto di Orens, custodisce gelosamente le note olfattive di un viaggio ideale, unico intorno al mondo attraverso i suoi odori e sapori catturati dai quattro protagonisti nelle loro esperienze.

Karine Vinchon Spehner

Profumiere

Karine Vinchon Spehner

Azienda: Robertet

Educazione: ISIPCA

 

 

 

 

Guarda anche

DESAAR Alta profumeria italiana 
| All rights reserved | P.IVA 02137600686
crossmenuarrow-right