Invisible Post

PIRAMIDE OLFATTIVA TOP NOTES : Petitgrain - Fico Verde - Mandarino HEART NOTES : Foglia di Palma - Ribes Nero - Ciclamino BASE NOTES : Sandalo - Cedro della Virginia - Fava Tonka

Il prezzo originale era: 165,00€.Il prezzo attuale è: 130,00€.

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Invisible Post di 

19-69

INVISIBLE POST

Il profumo Invisible Post di 19-69 si ispira ai sentieri hippie degli anni '60. Un profumo giocoso, esplosivo e legnoso. Le note olfattive includono fico verde, ribes nero e legno di cedro della Virginia.
Johan Bergelini "Summer of Love è stato un fenomeno sociale verificatosi durante l'estate del 1967. Un terremoto culturale determinato o distruggere i vecchi valori della generazione precedente e ad abbracciare una nuova coscienza di libertà, sesso, droga e rock'n'roll. La ricerca dell'illuminazione ha portato i figli dei fiori a viaggiare in luoghi come Mechu Picchu e Kathmondu utilizzando autobus Volkswagen colorati e decorati, Le idee sul prossimo hotspot o festivo musicale sono state condivise collettivamente all'interno della comunità hippie da Invisible Post

INVISIBLE POST VIAGGIO OLFATTIVO - LA MANIFESTAZIONE DELL'AMORE

La ragazza indossava una gonna lunga e fluente, in stile gipsy. Niente reggiseno, ovviamente, ma un lungo gilet lavorato all'uncinetto sopra la camicetta. I lunghi capelli e la barba del suo amico maschio si univano a jeans consumati che si allargavano da sotto il ginocchio a forma di grande campana. Guardò attraverso la vetrina della piccola agenzia di viaggi e puntò il dito indice su uno dei poster.

"Si, è questo, i Magic Buses. Partendo da Amsterdam, questo ci porta attraverso il Bosforo, poi in Afghanistan e in India ". Contemplando, soffia un paio di volte nel suo flauto di pan. "Beh si. Oppure potremmo unirci ai nostri amici danesi, che stanno percorrendo la strada attraverso Damasco
Poche settimane dopo, il duo sta visitando il leggendario Pudding Shop. Il proprietario turco Karirn serve tè con abbondante zucchero in bicchieri a forma di tulipano con mandarini e fichi verdi freschi dal mercato. Con la magnifica vista della Moschea Blu e della Basilica di Santa Sofia come sfondo, una rock band suonava mentre i compagni di viaggio scrutavano la bacheca alla ricerca di note e messaggi.

I'inizio della primavera. Con i tappeti kilim e manufatti artistici in legno, in equilibrio sul tetto, il veicolo correva attraverso la natura incontaminata, fermandosi di tanto in tanto per un tuffo rinfrescante in una sorgente di montagna.
Pranzo nel bus colorato, poi tutti si sono uniti all'autista baffuto, cantando con lui.. Non c'erano molte macchine in giro, ma carri trainati da cavalli decorati con campanellini e uomini a cavallo di asini recalcitranti "Questo è il posto più, bello in cui sono stato in tutta la mia vita." lei disse. "Il sole, i nomadi ospitali, le cupole della moschea dorata e la musica. È come una manifestazione d'amore ovunque. Posso davvero pensare di stabilirmi qui per alcuni mesi, prima di andare in India ".

 

BREVE STORIA DI 19-69

 

Il cult brand 19-69 è stato fondato nel 2017, da Johan Bergelin, artista e sviluppatore di concetti. Il primo lancio di 5 fragranze ha coinvolto uno staff di tecnici e creativi, scandinavi, italiani e francesi, per anni.

Johan Bergelin: "mi sono sempre circondato da creativi, sia nella vita privata che in quella professionale. Mi ha sempre affascinoto la maniera in cui questo tipo di persone si differenziano dal resto del mondo. Sono persone che vogliono fare lo differenza. In mille maniere: con un murales, una scultura, una fotogrofia o il testo di una canzone. Potete essere d'accordo, meno, ma ci vogliono le palle per affermare il proprio io attraverso un'opera d'arte. Tutto i mio rispetto. Questo seme ha germogliato in me ed il suo frutto è 19-69."

Johan Bergelin: "Il nome del brand in sè è già una potente offermazione. il 1969 è stato l'anno della libertà, della tolleranza, della cultura anti -sistema.

E' anche mio anno nascita
mia maniera di dire "Ecco, questo sono io e quello che  realmente simboleggia • 19 -69 significa libertà, tolleranza e controcultura. L'ispirazione dietro questo progetto include momenti iconici di questo periodo, attraverso singole storie significative e dense. Arte, musica e differenti culture stanno dietro le singole ispirazioni delle fragranze. Ne permeano il nome ed il packaging. I differenti colori sono un simbolico arcobaleno, simbolo, a quell'epoca di libertà e pace.
Dietro ad ogni fragranza c'è un pezzo di differenti culture, forma artistiche e periodi, prese da Africa, Asia e dal mondo Occidentale.

Tutte le fragranze sono pensate per
essere genderless, e riflettono quell'apertura mentale e culturale tipica dell'epoca che le ha ispirate.
I flaconi sono verniciati e serigrafati in Italia. Ogni prodotto 19 -69 è realizzato manualmente. Piccole variazioni sono da considerare come parte integrante della qualità del progetto. Le fragranze sono state create in collaborazione con i maestri profumieri Amelie Bourgeois, Anne- Sophie Behaghel e Dario Volpones. Gli ingredienti selezionati
altissima qualità e funzionali alla resa finale del prodotto. Ogni fragranza è come un viaggio assestante.

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